Le CONFESSIONI di un ex squalo

di WALL STREET pentito


[La mia casacca da Trader
che indossavo a Wall Street]

Luca Ruini – Le CONFESSIONI di un ex squalo di WALL STREET pentito

67,00 Iva inclusa

Copertina rigida.
Pagine 256.
Versione Lusso.

Consegna entro le 48/72 ore

COD: LIBRO - 001 Categoria:

DESCRIZIONE

Un ex squalo della finanza decide di confessare i segreti del mondo del business.
Lo fa attraverso la sua storia di trader anche a Wall Street, di 25 anni di crisi affrontate sul mercato con grandi patrimoni gestiti, di continui viaggi nei luoghi più esclusivi della finanza, di incontri diretti con i gestori e gli uomini e le aziende più influenti del pianeta.
Nella sua analisi del mercato, Luca Ruini presenta le strategie che si sono rivelate vincenti e quelle che invece hanno portato al tracollo di imprenditori e società. Scandali insabbiati, aneddoti mai scritti, informazioni esclusive, vicende ufficiali e verità ufficiose: tutto quello che ha cambiato le sorti di chi opera sul mercato nel bene e nel male.
Con questa “autobiografia” l’autore racconta dei pericoli affrontati e che chiunque potrebbe trovarsi davanti. Un’indagine inedita abbinata alle esperienze fuori dal comune che lo hanno formato sul campo; con la consapevolezza di chi ne ha viste e vissute di tutti i colori.

LUCA RUINI

Luca Ruini è nato nel 1967 a Sassuolo, dove attualmente vive. Laureato in Economia e Commercio è da oltre 25 anni sui mercati finanziari. È stato responsabile degli investimenti del patrimonio di 5 miliardi di euro di una banca italiana per oltre 9 anni, trader a Wall Street e private banker per una banca d’affari milanese per 7 anni.

Dal 2010 è consulente finanziario e collabora con un gruppo bancario internazionale. Nel 2018 ha fondato la RUINIINVESTIMENTI. Gestisce patrimoni sopra i 100 milioni di euro. Tra le sue esperienze, è stato docente presso diverse università italiane, ha collaborato con numerose testate giornalistiche e ha tenuto convegni e corsi per “Milano Finanza”. È stato più volte intervistato dalle televisioni nazionali e internazionali su canali e trasmissioni specializzate in economia.

Cosa aspetti ACQUISTA ORA il Libro!

Copyright 2019 by RuiniInvestimenti ©
– Tutti i diritti riservati –
P.IVA 03791120367